La camicia Delsiena - Caratteristiche di un prodotto sartoriale contemporaneo
Camicie,delsiena,camicia italiana
287
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-287,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LA CAMICIA

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

DELSIENA negli anni si è evoluta in modo deciso ed oggi interpreta una tradizione italiana, frutto di oltre mezzo secolo di esperienza sartoriale, unita all’internazionalità tipica di un prodotto alla continua ricerca della perfezione. La camicia Delsiena è portavoce del gusto e dello stile contemporaneo, mai estremo, che non stupisce con gli eccessi, ma si evolve con lo studio e la ricerca di materie prime uniche, enfatizzate da trattamenti e lavaggi che ne esaltino le caratteristiche qualitative.

DELSIENA riflette un gusto raffinato, qualitativamente eccezionale, studiato nei minimi dettagli. Dalla scelta dei cotoni, rigorosamente in filati doppi ritorti, fino al perfezionamento dei fit, sempre attuali ed aggiornati. La camicia DELSIENA non unisce semplicemente i suoi elementi, ma li fonde in maniera inscindibile.

  • ETICHETTA PANNA

    L'Etichetta Panna contraddistingue un prodotto formale ed evoluto, caratterizzato da colli impostati ma piacevoli da indossare. E' un mix di comfort ed impeccabilità, realizzato con tessuti di altissima qualità, tra cui il famoso cotone GIZA del quale vengono utilizzati oltre 80000 metri filo per comporre una singola camicia.

  • MOSCA BIANCA

    La mosca semi-sartoriale della linea Etichetta Panna ricorda le origini di Delsiena e esprime il nostro amore per la tradizione e l'attenzione dedicata ad ogni dettaglio.

  • IMPUNTURA AL COLLO

    Nel prodotto formale ogni dettaglio è studiato per essere unico, come l’impuntura al collo realizzata a 3 mm.

  • ETICHETTA BLU

    La linea Etichetta blu caratterizza un prodotto aggiornato e contemporaneo, realizzato con tessuti indaco, denim, panama e smerigliati resi unici da trattamenti e lavaggi studiati ad hoc. E' una camicia vissuta ma moderna, creata nei canoni della tradizione di qualità.

  • MOSCA BLU

    La mosca semi-sartoriale abbinata all’etichetta blu è espressione di un prodotto che si lega alla tradizione di qualità, unendo la modernità alla cura dei particolari.

  • VISSUTO E UNICO

    L’effetto vissuto dei capi trattati è studiato con attenzione per dare al prodotto un aspetto unico e irripetibile.

  • STIRO

    La camicia DELSIENA è resa unica da uno stiro studiato nei minimi dettagli che conferisce ai capi un aspetto morbido, raffinato ed impeccabile.

  • PACKAGING

    Il packaging studiato per la linea Etichetta Panna è lo specchio di un prodotto formale ed evoluto. Una confezione minimale ed elegante, il nastrino Delsiena e la velina protettiva completano l'aspetto impeccabile della camicia.

  • AMBIENTE E PACKAGING

    Il packaging di Delsiena Etichetta Blu è studiato del rispetto dell'ambiente, con una scatola totalmente riciclabile che esalta allo stesso tempo lo stile vissuto e trattato della camicia. La velina e l'etichetta lavate, la fettuccia in corda di colore naturale e la scatola di cartone grezzo enfatizzano un prodotto che fa della sua morbidezza e versatilità il punto di forza.