Camicie Delsiena - Le nuove collezioni
Camicie,delsiena,camicia italiana
293
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-293,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Collezioni

La collezione Autunno-Inverno 2017 DELSIENA

La collezione 67 Delsiena nasce da una visione stilistica all’avanguardia che arricchisce i modelli più classici di nuovi temi e proposte.

Le camicie lavate rappresentano la proposta più trendy e innovativa: i tessuti sono straordinariamente morbidi e lo stile è vissuto. Il Denim è presentato, oltre che nella versione unita classica, in sofisticati tessuti stampati, jacquard e a base flanella.

Estremamente innovativa è la linea New Concept Jersey, realizzata in tessuto 100% cotone dalla mano morbida e spessa che ricorda una maglia. Il risultato è una camicia calda e soffice, dallo stile moderno e giovane, nelle versioni più consistenti da indossare non più sotto la giacca ma come capo spalla.

La proposta più esclusivamente stagionale è rappresentata da una selezione di tessuti stampati e di flanelle nelle tonalità scure del blu.

Infine la linea etichetta panna è quella che più esprime l’eleganza e la qualità classica di Delsiena. I tessuti Extra fine cotton 200/2 nelle versioni unite e micro stampate hanno una mano estremamente morbida e setosa. I colli sono strutturati e aggiornati, le vestibilità adatte a rendere impeccabile ogni uomo.

camicia delsiena AI1718
camicia delsiena AI1718
camicia delsiena AI1718
camicia delsiena AI1718
camicia delsiena AI17
camicia delsiena AI17
Camicie Delsiena Denim collo coreano